DUE DI NOTTE

di Massimiliano Bruno, Sergio Zecca, Michele La Ginestra

Leggi le RECENSIONI sullo spettacolo
Uno spassosa commedia per raccontare una trasmissione radiofonica, come non l’avete mai vista…ops, ascoltata! La vigilia di Natale , i conduttori di “Due di notte”, una rubrica notturna di Green Dimension Sound, sono costretti a lavorare nonostante sia un giorno di festa.
 
L’atmosfera “natalizia” amplificherà le loro chiacchiere strampalate, gli scherzi telefonici, gli interventi di ospiti a sorpresa…il pubblico si ritroverà in cabina regia e, senza il filtro dell’etere, potrà scoprire, tra una risata e l’altra, che il modo bizzarro di condurre la trasmissione, in fondo, è lo stesso col quale i due conducono la propria vita.

 

 
Infatti, a microfoni spenti, Leo e Vanni avranno modo di confidarsi, di confrontarsi…anche di litigare! …verranno fuori i loro dubbi e le loro incertezze che tanto assomigliano a quelle che ci circondano e che, per tranquillità, nascondiamo spesso a noi stessi.
 
Uno spettacolo estremamente divertente, con quel pizzico di poesia, tipico della penna degli autori; una commedia che, finalmente, dopo sedici anni dal loro debutto in coppia, riporta insieme sul palco La Ginestra e Zecca.
 
Regia di
Michele La Ginestra e Sergio Zecca